Google I/O 2013: assente Android Key Lime Pie?

Uno degli eventi più attesi dell’anno è sicuramente il Google I/O, che si terrà fra meno di un mese, tra il 15 e il 17 maggio precisamente, e che si appresta a presentare qualcosa di “big”.

Tuttavia, se aspettavate di vedere le nuova creazione di GoogleAndroid Key Lime Pie, formalmente Android 5.0, l’I/O non è l’evento che fa per voi.

Infatti recenti rumors vedrebbero un ritardo apposito da parte di Google stessa al fine di permettere a tutte le case produttrici di diffondere Android Jelly Bean 4.2.2 sui propri dispositivi. Si parla di un ritardo che potrebbe andare dai 2 ai 4 mesi.

Non solo. A quanto pare non ci sarà nemmeno il tanto atteso Motorola X-Phone.

Si parla invece di un nuovo Nexus 4, con 32 GB di memoria interna, connettività LTE e un design rinnovato. Interessante il discorso relativo ai prezzi: questa nuova variante LTE potrebbe essere venduta a $349, mentre la vecchia 16 GB non LTE potrebbe subire un calo fino a $249.

Dunque Android 5.0 e Motorola X-Phone arriveranno sicuramente quest’anno, ma più tardi rispetto al Google I/O, probabilmente alla fine dell’estate. Non ci resta che attendere!

Via