glass

Google Glass: Primo unboxing e registrazione video su Go Kart

Si parla sempre più insistentemente dei futuri occhiali targati Google e dopo le caratteristiche tecniche svelate ieri, oggi siamo in presenza dei primi screenshot di un unboxing e di una registrazione video a bordo di un Go Kart.

Brandon Allgood

Quelle che vede raffigurato nella foto sovrastante è Brandon Allgood, uno dei primi a ricevere i Goggle Glass e fa parte, ovviamente, del progetto Explorer Edition. E’ lui che ci fornisce degli screenshot della confezione e del suo contenuto oltre che un fantastico video ripreso durante alcuni giri su pista a bordo di un Go Kart.

Come possiamo notare la confezione è completamente bianca all’interno e contiene ovviamente gli occhiali, un cavo di ricarica, una custodia protettiva e un paio di lenti da sole. Quindi una confezione davvero ricca che non delude soprattutto per la presenza di un paio di lenti alternative, a dimostrazione del fatto che già in questi primi modelli ne vengono forni vari tipi.

Abbiamo anche uno screenshot che mostra l’integrazione che sarà possibile tra smartphone e Google Glass per l’applicazione di navigazione. Sicuramente le funzionalità di queste lenti saranno molteplici soprattutto in accoppiata con uno smartphone.

Infine siamo in presenza di un primo video girato durante dei giri su pista a bordo di un Go Kart che dimostrano una discreta qualità di ripresa con un’ ottima fluidità. Il video è stato girato alla risoluzione massima di 720p.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=vetiQ9JFRws&feature=youtu.be’]

Cosa ne pensate di questi Google Glass? Li acquisterete per sostituirli alle normali lenti da vista o secondo voi non sono così funzionali?

Via