Galaxy S4, Note 2, iPhone 5 e Galaxy Mega 5.8 e 6.3: confronto dimensionale!

Eccovi delle bellissime immagini rappresentative delle dimensioni dei nuovissimi Galaxy Mega 5.8 e 6.3 rivelati ufficialmente soltanto questa mattina, con il Galaxy S4 e il  Galaxy Note 2

Come potete notare dalle immagini, che riprendono i device sia frontalmente che di lato, è possibile notare quanto sia veramente enorme il Samsung Galaxy Mega 6.3. Il Phablet però ci ha sorpreso quando ci siamo resi conto che in realtà le sue dimensioni sono veramente poco più grosse rispetto a quelle del Galaxy Mega 5.8.

confronto 2Segno che ovviamente le cornici sono state ottimizzate e assottigliate per contenere un display più grosso senza alterare troppo le dimensioni totali.

Sicuramente è una cosa molto apprezzabile e che non possiamo che ritenere più che soddisfacente e che magari spingerà all’acquisto alcune persone.

Dobbiamo però considerare che il salto più grosso è rappresentato dal passaggio dalle dimensioni del Galaxy S4 a quelle del Galaxy Note 2 fino ad arrivare a quelle ancora ulteriori del Galaxy Mega 5.8 (praticamente il salto dimensionale è lo stesso tra i 3 smartphone).

Da notare anche il salto dimensionale presente tra l’iPhone 5 e il Galaxy Mega 6.3 che assomiglia veramente ad un vero gigante in confronto!

confronto 3

confronto 4

 

Ultime immagini riguardano invece il salto presente tra Nokia Lumia 920, Xperia Z e i nuovi giganti di Samsung.

confronto 5,

confronto 6

Allora cosa ne pensate? Vi sembrano ancora troppo grandi questi nuovissimi prodotti di Samsung targati Galaxy Mega?

via

  • L’icess è davvero penoso in questi confronti!

    • AndreaOdone

      Ciao Walter… Diciamo che è un tantino sotto-sviluppato a livello di dimensioni! Però alle volte le dimensioni non contano! 😀