Flycast MK809 III: TV stick con Android 4.2 Jelly Bean e CPU quad-core

Il mercato delle chiavette Android è uno dei più vasti e dinamici: fino a pochi anni fa non era possibile immaginare che un solo sistema operativo riuscisse a dominare cosi tanti tipi di device diversi, ma il nostro amato robottino verde è riuscito ad imporsi nei settori più disparati. Oggi ci giunge notizia di un nuovo arrivo nel settore delle TV stick, si tratta della nuova Flycast MK809 III, un prodotto piuttosto particolare.

La nuova Flycast MK809 III porta per la prima volta sulle tv di casa nostra un processore quad-core Rockchip RK3188. È la prima chiavetta ad essere dotata di una CPU cosi potente. Vediamola nei particolari:

CPU quad-core Rockchip RK3188 da 1.6GHz, GPU Mali 400, 2 GB di Ram, 8 GB di storage interna espandibile tramite slot micro SD, modulo WIFI e Bluetooth, ingresso microUSB e USB standard. Il tutto è animato da Android 4.2 Jelly Bean.

Al costo di soli 90 dollari potrete godervi l’esperienza Android comodamente dal vostro televisore di casa, e grazie al modulo Bluetooth potrete sfruttare anche un controller per poter giocare come se fosse una vera console.

La chiavetta verrà commercializzata ufficialmente a partire dal 29 aprile, ma già su diversi siti sono disponibili i preordini. Voi cosa ne pensate ? Acquisterete la nuova Flycast MK809 III ?

Vi lasciamo con il link per procedere con l’acquisto di questa TV stick:

Flycast MK809 III – TV Stick Android 4.2.

VIA

  • Emilio

    In futuro sarebbe possibile avere una video recensione del prodotto per vedere le possibili personalizzazioni di android e le vario rendimento delle app come ad esempio il lettore video la fluidità del browser e altro.

  • Pingback: App of the Day: Polara | Android news()