Eric Schmidt: i prodotti Motorola in arrivo sono fenomenali

Durante l’AllThingsD, ad una conferenza che si è tenuta oggi riguardante il mondo mobile, Eric Schmidt, CEO di Google, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo Motorola.

Come sappiamo, Big G recentemente ha acquisito Motorola Mobility, e tutti, sicuramente, non vediamo l’ora di vedere il risultato di questa “fusione”. Il prodotto più atteso è il fantomatico Motorola X-Phone, di cui abbiamo seguito la scena e l’incredibile susseguirsi di rumors.

Oggi, alla conferenza, il CEO di Google ha fornito un ulteriore certezza riguardo il potenziale dei prodotti Motorola.

Infatti, non appena gli è stato chiesto riguardo il futuro, che potremmo definire congiunto, della casa alata e di Google insieme, Eric Schmidt ha risposto con parole altisonanti:

“They have a new set of products that I have seen that are phenomenal.”

E non è tutto. Ha anche aggiunto, in seguito a pressioni da parte dei giornalisti:

“Wait and see for this next generation of technology, it’s very impressive. Then that was followed up with questions regarding smartphones, tablets, or both and he said think of it as “phones plus.”

Che cosa presenterà Motorola? Come riuscirà a stupire il mondo intero? Sicuramente siamo tutti in febbricitante attesa, perchè le parole del CEO sono davvero importanti.

Riuscirà davvero a creare qualcosa di fenomenale? Staremo a vedere.

Via