Cut The Rope: Time Travel disponibile su Android nel Google Play Store

Cut The Rope: Time Travel è il nuovo titolo lanciato quest’oggi da ZeptoLab su piattaforma Android. Scopriamo di che cosa tratta questo nuovo gioco!

Sicuramente conoscerete Cut The Rope, la famosissima saga che vede come protagonista una simpatica ranocchia, Om Nom, che tenta di raccogliere più caramelle possibili superando gli ostacoli.

Il nuovo capitolo della saga, Cut The Rope: Time Travel, vede Om Nom alle prese con i suoi antenati e dovrà viaggiare nel tempo per fargli raccogliere più bonbon possibili. La novità principale, però, è che dovrete sfamare non uno, ma due ranocchie in ciascun livello!

Il gioco è disponibile per Android in una versione gratuita, ed una in risoluzione HD a 0,72€. Vi lasciamo con la descrizione completa, i box per il download dal Google Play Store ed un video introduttivo:

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare.

Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosci. Se ti piace Cut the Rope, adorerai Cut the Rope: Time Travel!

Non c’è tempo da perdere! Con sei ambientazioni esaltanti, potrai visitare il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Gli antenati di Om Nom ti aspettano, e hanno una gran voglia di bonbon!

NOTA: il gioco è compatibile con i tablet!

[app]com.zeptolab.timetravel.free.google[/app]
[app]com.zeptolab.timetravel.paid.google[/app]

[yframe url=’https://www.youtube.com/watch?v=aEWputinvRA&feature=player_embedded’]

  • Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che io in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!