Cinemagram finalmente disponibile per Android (Download)

Cinemagram è un’applicazione molto nota nell’App Store di Apple e che da oggi è disponibile ufficialmente anche per Android. Scoprite di che cosa si tratta!

Sicuramente molti dei nostri lettori posseggono un account Instagram, che vi consente di modificare e applicare filtri alle vostre foto, ed in seguito condividerle con i vostri amici. Cinemagram è un programma praticamente analogo ad Instagram, solo che non vi permette di modificare immagini, ma bensì potrete editare e condividere file .gif (immagini animate) e qualche videoclip di piccola durata (4 secondi).

unnamed

unnamed (1)

unnamed (2)

Ovviamente anche con Cinemagram tutto è focalizzato sul lato social e sulla condivisione dei vostri contenuti multimediali con il mondo intero e con i vostri amici. Ci sarà la possibilità di interagire con gli altri utenti commentando e mettendo “mi piace” alle loro gif.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Google Play Store, ed offre già una vasta possibilità di personalizzazione. Potete scaricarlo collegandovi al Play Store tramite il box che trovate qui di seguito:

[app]com.cinemagram.main[/app]

via