Home Applicazioni Personalizzazione e Sfondi Arriva Everything.me, il launcher che cambia in base ai tuoi interessi

Everything.me è un nuovo progetto che è arrivato da pochissimo nel Play Store e sta già  riscuotendo un enorme successo fra gli utenti grazie alla sua originalità. Curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Immaginate se il vostro smartphone potesse capire quali sono i vostri interessi e se fosse in grado di offrirvi ogni volta una interfaccia adeguata in base a ciò che vi piace, fornendo un gran numero di informazioni riguardanti le cose che vi attraggono: questo è Everything.me!

Si tratta di un nuovo launcher Android che modifica la homescreen in base ai vostri interessi. Basterà parlare con il vostro dispositivo per fargli capire cosa volete che il launcher visualizzi. Evitiamo spiegazioni di questo tipo, ma passiamo ad un esempio pratico:

everythingme1everythingme2 everythingme5

Supponiamo che siete appassionati di musica, in particolare della cantante Adele, e volete un’interfaccia dinamica sul vostro smartphone Android nella quale vengono visualizzati contenuti riguardanti la vostra cantante preferita. Tramite comandi vocali basterà pronunciare il suo nome, in questo caso “Adele”, ed in un batter d’occhio verrà aggiornata la homescreen con un nuovo sfondo, delle nuove icone e dei contenuti che riguardano esclusivamente Adele. Potrete avere i collegamenti rapidi ai suoi video, ai suoi testi e a molto altro ancora. E questo è possibile farlo con qualsiasi cosa, non dovrete fare altro che pronunciare il nome di ciò che vi piace e l’applicazione si occuperà del resto.

everythingme3everythingme4

Everything.me è ancora in fase di Beta, ma a giudicare dai giudizi ricevuti nel Play Store, gli utenti Android ne sono rimasti molto soddisfatti. L’applicazione necessita della versione 4.0 di Android, o superiore. Vi lasciamo con il box per il download ed un video introduttivo:

[app]me.everything.launcher[/app]

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=LfEcHi3tmKY']

via

 

  • Riccardo M

    Peccato non sia installabile in Italia… :

  • gaetano

    non è possibile provarlo in italia……..

  • DJOKER

    Avete dimenticato di dire che non è disponibile in italia, almeno secondo quanto il play store…..