Android 4.2.2 su Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2 fra Maggio e Giugno

Galaxy S3Galaxy Note 2 verranno aggiornati ufficialmente ad Android 4.2.2 Jelly Bean, ma prima di poter vedere le novità dell’ultimissima versione del sistema operativo bisognerà aspettare ancora qualche mese.

Stando a quanto riportato da Sammobile, infatti, l’aggiornamento ufficiale alla versione 4.2 di Android sarà disponibile per i due top gamma Samsung fra la fine del mese di Maggio e l’inizio di Giugno 2013.

Come già riportato in precedenza, sappiamo che questo sarà un importante update perchè, oltre a tutte le novità di Android 4.2.2, introdurrà anche molte features del Galaxy S4, come l’Eye-Scrolling e l’Eye-Pause.

Ancora non ci sono notizie ufficiali da parte di Samsung, ma sappiamo come Sammobile sia una fonte piuttosto affidabile quando si parla del colosso Coreano, dunque possiamo stare tranquilli ad aspettare. Nonostante questo, è probabile che ci saranno alcuni ritardi imprevisti, ma crediamo che entro l’estate gli aggiornamenti saranno rilasciati per Galaxy S3 Galaxy Note 2.