Xperia Z: Sony pubblica un video che ne mostra le potenzialità fotografiche

Sony sta facendo molto parlare di sè grazie al suo nuovo  top di gamma Xperia Z, recensito in maniera approfondita da noi, mettendo in risalto le qualità di questo terminale con una serie di video che potete trovare sul suo canale youtube a questo link.

Non per niente, quest’oggi, ha pubblicato un ulteriore video per mostrare le potenzialità e soprattuto la qualità del sensore Exmor RS, montato proprio su Xperia Z e ZL. Il video si chiama Camera Technology, proprio per sottolineare la tecnologia che il sensore Sony mette a disposizione degli utenti.

Nel video Sony chiede agli utenti “who are you?”, “chi sei tu?”, sostenendo che nella vita di ognuno di noi è importante catturare i momenti più significativi e per questo mette a disposizione un sensore all’altezza della situazione.

Abbiamo già visto, nella nostra recensione, gli scatti effettuati dalla 13 megapixel del modello di punta Xperia Z e ribadiamo che sono davvero belli, specialmente le macro. Insieme al software della fotocamera davvero completo, Sony è riuscita a fare un bel lavoro.

Vi lascio al video

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=H-1X39SFOnQ’]

Via

NB. Eccovi la nostra approfondita recensione del Sony Xperia Z