Xperia Tablet S, aggiornamento Android in arrivo a fine Aprile!

Un nuovo aggiornamento Android per Xperia Tablet S. Già da un pò di tempo a questa parte il colosso giapponese ne aveva diffuso la notizia, ed ecco che ora, a primavera inaugurata, tutto sembra ormai prendere forma.

D’altronde sin dalle loro prime esperienze d’uso, diversi utenti hanno ravvisato problemi legati al funzionamento del tablet targato Sony, ed è per questo che l’aggiornamento utile per porre fine a questi inconvenienti non ha voluto farsi attendere ulteriormente.

Stando a quanto dichiarato dall’azienda, a cavallo tra fine Aprile e inizio Maggio, Xperia Tablet S riceverà dunque un aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean che stabilizzerà l’operatività del sistema:

Rilasceremo Jelly Bean per Xperia Tablet da fine Aprile/inizio Maggio. Questo aggiornamento risolverà un problema della gestione della memoria che potrebbe causare lo spegnimento del Xperia Tablet ogni tanto.

 
Al momento non abbiamo in programma di rilasciare l’aggiornamento a Jelly Bean per la prima generazione di Tablet (Sony Tablet S).

Via