Xiaomi M3: compaiono sul web una prima immagine e le caratteristiche tecniche

Ricordate il team che sta dietro ad una delle più famose rom cucinate che ha un interfaccia “Apple-Style“? Ebbene si, stiamo parlando proprio della MIUI. Lo Xiaomi non è altro che il “MIUI Phone“, se così possiamo definirlo.

Quest’anno rimarrete sicuramente stupiti dalle caratteristiche tecniche della terza versione di questo terminale. Infatti sul web arrivano i primi leak, in particolare un’immagine che ritrae lo stesso e le caratteristiche hardware.

L’immagine potete vederla voi stessi a inizio articolo, mentre le caratteristiche tecniche ve le raccontiamo di seguito.

Per questo Xiaomi M3, diretto successore dell’M2 attualmente disponibile in Cina e in Australia, si parla di processore quad-core snapdragon 800 MSM8974 a 2 GHZ, fotocamera da ben 13 megapixel e batteria da 3000mAh.

Il Display dovrebbe essere un full HD da 5 pollici e il case del terminale in alluminio. Vi ricorda qualcosa? Come? Ho sentito HTC One?

Comunque siamo davvero curiosi di vedere un dispositivo del genere in azione, che arriverà questa estate. Rimaniamo in attesa.

Via