Temple Run? No, Zombie Run!

Chi non conosce il famosissimo gioco per android, Temple Run? Quel gioco di tipo endless dove il nostro personaggio corre all’impazzata e salta gli ostacoli inseguito da scimpanzé? Come? Lo conoscete tutti? E ci crediamo, visto l’enorme successo!

Oggi arriva sul Play Store una versione un po’ particolare di Temple Run. Abbiamo già visto diversi adattamenti quali Temple Run The Brave o il recente Temple Run OZ, ma questo è sicuramente il più “particolare”.

Zombie Run HD mantiene le meccaniche e gli scenari tipici di Temple Run, con la sola differenza che i “corridori” saranno proprio gli zombie!

Lo scopo del gioco è lo stesso: saltare, swipe a destra e a sinistra per prendere gli oggetti (in questo caso le monete sono delle fiale) che vi permetteranno di effettuare upgrade nello shop o di acquistare nuovi zombie, evitare gli ostacoli e arrivare quanto più lontano possibile.

Comparto audio sulla scia del titolo originale, con il classico mix di tamburi che appare molto similare.

Insomma, un titolo sicuramente particolare, visti gli attori, che però risulta ripetitivo proprio come il soggetto ispiratore. Il nostro consiglio? Provatelo a fateci sapere cosa ne pensate!

Vi lasciamo con un video che vi mostra il gameplay e con il box per effettuare il download.

[app]com.retrostylegames.ZombieRHD[/app]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=JqoHGa88jHs’]

Via

 

  • meglio l’originale