Scovato Sony C670X: successore di Xperia Z con CPU potenziata!

Sony C670X, è questo il nome in codice del nuovo top gamma Sony, che andrà ad affiancare il neo arrivato Xperia Z (codename C660X) e Xperia ZL.

Sarà lanciato a metà di quest’anno e avrà un comparto hardware di tutto rispetto: si parla di un processore Snapdragon 600, evoluzione dell’S4 pro montato sul fratello minore Z, con un clock di 1.8 Ghz e 2 GB di RAM; la memoria interna sale a 32 GB.

Si riducono inoltre le dimensioni del display, passando dai 5 pollici dello Z ai 4,8 pollici, mantenendo però la stessa risoluzione, che ricordiamo essere 1920×1080, quindi FULL HD. Ci aspettiamo quindi un incremento dei PPI, pixel per pollice, a fronte di un display più piccolo.

Fotocamera da 13 megapixel e Android 4.2 Jelly Bean completano la dotazione di questo terminale, che ci sembra un concorrente diretto di HTC ONE, date le dimensioni del display e il medesimo processore; pertanto ci troviamo di fronte a scelte che saranno dettate dai gusti del consumatore per la combinazione hardware-software, considerato anche il fatto che l’HTC arriverà prima sul mercato.

Voi quale scegliereste?

via

  • Stefano

    Ciao Carlo. Volevo chiederti informazioni sulla batteria del Sony Xperia Z. Consigli l’acquisto di questo terminale? Ciao e grazie.

    • Ciao Stefano! Io l’ho acquistato da unieuro giorno 28 febbraio e sto ancora aspettando che mi venga consegnato! pertanto non posso darti informazioni dettagliate sulla batteria; però posso consigliarti l’acquisto di questo terminale che a mio parere è eccezionale, soprattutto nella rifinitura dei materiali! Comunque dopo averlo testato saprò dirti qualcosa in più, spero di fare anche un articolo con la recensione!

  • Carlo Piccione

    Ciao Stefano! Io l’ho acquistato da unieuro giorno 28 febbraio e sto ancora aspettando che mi venga consegnato! pertanto non posso darti informazioni dettagliate sulla batteria; però posso consigliarti l’acquisto di questo terminale che a mio parere è eccezionale, soprattutto nella rifinitura dei materiali! Comunque dopo averlo testato saprò dirti qualcosa in più, spero di fare anche un articolo con la recensione!

  • marco terzi

    recensione del ca**o, evita di scrivere sull’informatica e datti ad altro