Samsung prepara un tablet con schermo AMOLED da 8″ FHD ed un 10″ FHD

Samsung sta lavorando a due nuovi tablet Android top di gamma da presentare, probabilmente, all’ IFA 2013. Scopriamo di cosa si tratta.

Dopo l’annuncio del Galaxy Note 8.0, ora l’azienda Coreana ha intenzione di concentrarsi sui tablet con display Full HD per competere e tentare di sconfiggere il Nexus 7 e l’Ipad Mini di seconda generazione, che monteranno anch’essi un pannello più definito.

Nei piani di Samsung troviamo un tablet Android con schermo da 8 pollici che adotta tecnologia AMOLED ed ha risoluzione FHD di 1920×1200 pixel, e si presenterà come il successore dell’ormai vecchio Galaxy Tab 7.7. Ma non è finita qui: è in arrivo anche un altro tablet Samsung con display da 10 pollici e la stessa risoluzione del Nexus 10, ovvero 2560×1600 pixel!

Fra i prodotti in arrivo c’è anche un ulteriore tablet da 10 pollici, che però monta un pannello AMOLED, ma che tarderà nel suo arrivo probabilmente a causa di alcuni problemi con la risoluzione del display.

La maggior parte di questi prodotto dovrebbero essere presentati ufficialmente all’IFA 2013 di Berlino. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

via