Samsung Galaxy S4: Times Square pronta alla presentazione ufficiale!

Samsung Tomorrow ha pubblicato alcune foto che ci mostrano New York pronta alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy S4.

La presentazione del nuovo smartphone Android, “top di gamma” della casa koreana, è fissata per il 14 Marzo 2013 alle ore 19 ora locale. Tale presentazione sarà visibile anche da Times Square.

“Sei emozionato come noi? Stai saltando su e giù dalla sedia, non riesci più ad aspettare dall’emozione? Naturalmente, non possiamo che attendere il Mobile Unpacked 2013 Episodio 1! Manca solo una settimana da oggi ed il 14 marzo il Next GALAXY sarà svelato! Sarà sicuramente il più grande evento della stagione e non vorrai sicuramente perdere l’occasione di essere tra i primi al mondo ad avere un ‘assaggio’ del Next GALAXY. Samsung Tomorrow vi offrirà le ultime notizie del Next GALAXY, quindi restate sintonizzati”.

Questo si legge sul blog ufficiale della Samsung Tomorrow. Quindi è tutto pronto per la presentazione più importante dell’anno da parte di Samsung e non ci resta che aspettare il 14 Marzo.

Via