Samsung Galaxy S4: sul web spunta un fantastico mock-up! Sarà davvero così?

Mancano ormai 10 giorni alla presentazione ufficiale del tanto atteso Samsung Galaxy S4, e sul web compare un fantastico mock-up ricostruito secondo rumors e filosofia Samsung. Sarà davvero così il nuovo flagship del colosso asiatico?Su un blog asiatico è da poco apparso un fantastico rendering di quello che potrebbe essere il design finale di Samsung Galaxy S4, il nuovo top gamma del colosso coreano che sarà presentato il prossimo 14 Marzo a New York. La ricostruzione del design è stata fatta ispirandosi alle orme dei vari rumor apparsi durante le settimane scorse e seguendo la filosofia “nature” che ha intrapreso Samsung negli ultimi anni.

Come possiamo notare, il fronte dello smartphone è molto simile alle immagini comparse qualche settimana fa inerente al device (qui l’articolo di riferimento), mentre il posteriore sembra ricorda le linea della famiglia Galaxy Note, spostando però lo fotocamera a lato. Lo spessore infine, risulta decisamente ristretto.

Se il reale design fosse davvero questo, complimenti a Samsung: linea magnifiche, stile minimale e un impatto estetico decisamente degno di nota. Voi cosa ne pensate invece?

  • Babo

    Da Fanboy , penso che quello nero sia bellissimo, molto minimal e ci farei un pensierino anch’io !!!

  • TramontoBlu

    Si ok bello però lo speaker non dietro…

  • Moooolto mock-up…. 😉
    Le cover già in preparazione hanno il foro per la fotocamera al centro 😉