Samsung Galaxy S4: prezzo confermato e pre-ordine su Redcoon.it

Un paio di giorni fa vi avevamo mostrato in esclusiva un documento di Samsung Italia nel quale venivano dichiarati il prezzo ufficiale e la data di lancio del nuovo Galaxy S4. Oggi riceviamo ancora nuove conferme, questa volta da uno shop di ecommerce!

Galaxy S4 in Italia sarà venduto a 699€: anche Redcoon, un noto negozio online, ha confermato il prezzo ufficiale del neo top gamma dell’azienda Coreana. Ora è possibile anche effettuare un pre-ordine della versione da 16 GB che è disponibile in entrambe le colorazioni.

Dunque non abbiamo grosse sorprese. Sembra che Samsung per il suo modello di punta per il 2013 voglia ancora una volta allinearsi con il prezzo dei top gamma dei competitors, e quindi vendere Galaxy S4 a 699€. Si tratterà di un’ottima occasione per coloro che ancora fanno la corte ad S3 e Note 2 per poterli acquistare, dato che prevediamo subiranno un calo del prezzo di listino.

Vi ricordiamo che Samsung Galaxy S4 sarà disponibile in Italia a partire dalla prima metà del mese di Maggio nelle principali catene di elettronica. Lo acquisterete?

Se siete interessati, vi lasciamo con il link a cui dovrete collegarvi per effettuare il pre-ordine: Galaxy S4 – Redcoon.it.

via