Samsung Galaxy S4, nuove “conferme”: fotocamera da 13mpx e processore da 1,8ghz

Continuano i rumor sul tanto atteso Samsung Galaxy S4, che a meno di 10 giorni dalla presentazione ufficiale, fa parlare tanto di sè. 

Arrivano nuovi screenshot che forniscono ulteriori “conferme”, ovviamente da prendere con le pinze; non possiamo garantire che effettivamente sarà così. Conferme riguardo la fotocamera, il processore e una nuova touchwiz. Analizziamo gli screenshot:

 

Notiamo una touchwiz “ritoccata”, con un effetto trasparenza nella status bar (bordo superiore, delle notifiche per intederci), nonchè una diversa organizzazione delle impostazioni, adesso divise per tab, e l’abbandono di colori scuri.

Processore Quad-Core da 1,8 ghz, display full HD, 1920×1080 pixel, con un incredibile densità di 480 PPI e fotocamera da 13 megapixel (foto di apertura). Quindi caratteristiche davvero al top per questo nuovo Galaxy S4, che andrà a scontrarsi direttamente con Sony Xperia Z e HTC One.

Non ci resta che aspettare giorno 14 per scoprire la verità sull’intera faccenda, design compreso. A nostro parere, queste caratteristiche accoppiate con materiali nobili, decreterebbero sicuramente il vincitore; purtroppo, quasi sicuramente saranno adottati i soliti materiali plastici, seppur costruiti ottimamente.

Restate sintonizzati per ulteriori notizie!

Via