Samsung Galaxy S4 in Italia sia con processore Exynos Octa che Snapdragon?

E’ sicuramente il device più chiacchierato delle ultime settimane e dopo la sua presentazione innumerevoli acquirenti non vedono l’ora di acquistarlo. Stiamo parlando ovviamente del Galaxy S4 che potrebbe arrivare in Italia in due…varianti.

La sua commercializzazione è fissata per la fine d’Aprile in Italia, ma si moltiplicano i rumours circa quale versione sarà commercializzata in Italia. Sammobile è un sito spesso molto vicino a Samsung ed ecco che svela quale delle due versioni arriverà nel Bel Paese.

Il Galaxy S4 dovrebbe (il condizionale è d’obbligo visto che mancano ancora notizie ufficiali) arrivare in Italia in entrambe le versione : sia la versione dotata di Exynos Octa che quella dotata di Snapdragon 600. Ipoteticamente l’arrivo di entrambe le versione potrebbe essere imputabile alla presenza di reti LTE non compatibili con la versione GT-I9500 (la versione Exynos Octa) mentre le reti LTE sono proprio il punto di forza del Qualcomm Snapdragon.

Ricadiamo sempre nel campo delle ipotesi, ma è un’ipotesi che sta prendendo corpo nelle ultime ore. Sottolineiamo che latitano ancora notizie ufficiali, quindi non ci resta che attendere il comunicato ufficiale di Samsung. Qualora fossero disponibili entrambe le versione, voi quale scegliereste?

Via

  • OK MEGLIO SNAPDRAGON A QST PUNTO!