Samsung Galaxy S4 in alcuni Screenshot: Svelate alcune funzioni Smart!

Arrivano conferme per alcune funzionalità Smart che saranno presenti all’interno del Samsung Galaxy S4.

Queste funzionalità sono legate alla TouchWiz e principalmente al controllo del device attraverso i vari sensori che sono presenti nello smartphone android. Nelle immagini, che potete vedere di seguito, si evince che il nuovo Galaxy S4 possa interagire con i vari menu e programmi con il semplice uso dello sguardo.

Una di queste funzionalità sicuramente interessante è lo Smart Pause che ci permetterà di mettere in pausa la riproduzione video nel momento in cui il nostro sguardo smette di guardare lo schermo.

Altra funzionalità interessante è lo Smart Scroll che ci da la possibilità di scorrere le pagine dal basso verso l’alto o viceversa senza toccare lo schermo e con il semplice movimento della testa (inclinando la testa come se dicessimo “si”). Ottima funzionalità se si legge una pagina web o un libro con qualche applicazione Android. Inoltre è possibile modificare alcuni parametri come la velocità di Scroll.

Insomma tante novità bollono in pentola per il nuovo top di gamma della casa Koreana. Non ci resta che aspettare la sua presentazione che avverrà il 14 Marzo a New York.

Via