Samsung Galaxy S4: ecco tutti gli accessori ufficiali (Foto)

Nel corso della notte scorsa è stato presentato a New York il Samsung Galaxy S4. Ora scopriamo insieme quali sono tutti gli accessori ufficiali che l’azienda ha annunciato per il suo nuovo smartphone di punta.

Come potete immaginare fra gli accessori per il nuovo Galaxy S4 prevalgono le cover e le custodie protettive: abbiamo, infatti, le nuove flip cover(disponibili in 7 diverse colorazioni), la Pouch, una semplice ma elegante custodia in pelle, le S View Cover che non sono altro che delle flip cover particolari che vi permettono di controllare lo stato dello smartphone o le nuove notifiche senza dover aprire la cover. Infine, c’è anche la Protective Cover+, una custodia in plastica che garantisce resistenza ed una completa protezione al vostro nuovo dispositivo(disponibili in 5 colorazioni differenti).

Samsung Galaxy S4, come sapete, supporta anche la ricarica wireless, e apposta per questo è stata prodotta una apposita dock di ricarica, il Wireless Charging Pad. Non mancano poi delle speciali cuffie auricolari dal design ergonomico, e con doppio speaker in ciascun auricolare:

Saranno presto disponibili anche dei nuovissimi accessori molto interessanti, come l’S Band, ovvero un braccialetto che renderà migliore l’esperienza di utilizzo di S Health, e sarà in grado anche di registrare le calorie consumate ed altri dati utili.

Samsung ha pensato anche ai più incalliti videogamer, e per farli felici ha realizzato un funzionale Game Pad Bluetooth che supporta dispositivi con display dai 4 ai 6.3 pollici. Per i lavoratori, invece, il colosso Coreano ha realizzato un Extra Battery Kit con all’interno una batteria supplementare. È un oggetto molto utile perchè permette di ricaricare la batteria di riserva anche in mobilità.

Per i più sportivi Samsung ha ideato anche l’HRM, un particolare braccialetto che registrerà la pulsazioni del battito cardiaco, e la Body Scale, una speciale bilancia che permette di “essere pesati” semplicemente effettuando il pairing tramite Bluetooth con il vostro smartphone.

E questo è tutto! Samsung ha realizzato davvero tanti accessori per il suo nuovo dispositivo top di gamma. Nonostante questo non sono ancora stati svelati i prezzi ufficiali, ma continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

via