Samsung Galaxy S4: ecco il primo video teaser dell’Unpacked 2013

L’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S4 è ormai imminente. Al 14 Marzo manca poco più di una settimana, ed oggi l’azienda Coreana ha iniziato a diffondere il primo video teaser dell’evento.

A differenza dell’anno scorso, dove il Galaxy S3 era stato tenuto segreto fino all’ultimo, cercando di non far trapelare alcuna informazione, quest’anno Samsung vuole rendere noto a tutti che fra pochi giorni si terrà la presentazione del nuovo top gamma con Android.

Protagonista del videoclip che potete vedere a fine articolo è un bambino, Jeremy Maxwell, ritenuto il messaggero segreto del Samsung Unpacked 2013, accompagnato dal suo autista, ed alle prese con un uomo che gli spiega i dettagli dell’evento.

Una piccola curiosità notata dagli utenti di Youtube è lo smartphone che utilizza l’uomo che potete vedere al minuto 0:14 del video. Potrebbe essere il Galaxy S4?

Per il momento non abbiano ancora informazioni ufficiali circa le caratteristiche tecniche o il design del dispositivo, anche se sembra che la scocca anche quest’anno sarà composta prevalentemente da materiali plastici.

E voi che ne pensate? Cosa vi aspettate da Samsung e dal suo nuovo Galaxy S4? Vi lasciamo con il video teaser dell’Unpacked 2013:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=dIEfNaNCkKM’]