Samsung Galaxy S4: Data di uscita, prezzo, colori e disponibilità!

Finalmente è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy S4.


Come si faceva prima, Samsung lancerà il suo prodotto di punta quasi contemporaneamente in più mercati.
Fin dall’inizio dello spettacolo, Samsung JK Shin ha annunciato che il Galaxy S4 sarà venduto in ben 155 Paesi e con 327 operatori.

Shin non ha specificato una data di lancio effettiva ma ha riferito che il nuovo “top di gamma” arriverà nei negozi alla fine del mese di Aprile, o circa un mese più tardi.
Il Samsung arriverà in due versioni diverse: Una versione con il modulo 3G e una con il modulo 4G LTE.

Il device sarà disponibile in tre versioni di capacità diverse: 16GB, 32GB e 64GB espandibili con MicroSD fino a 64GB (quindi si può arrivare a 128GB di memoria).Il Samsung Galaxy S4 avrà due colorazioni: Black Mist e White Frost.

Per quanto riguarda il prezzo, purtroppo Samsung non ha annunciato un prezzo di partenza per il nuovo Galaxy S4  ma si dice che il prezzo sarà di 199$ con nuovi contratti biennali negli Stati Uniti.
.
Speriamo di vedere presto questo Galaxy S4 nel mercato italiano.

Eccovi le caratteristiche tecniche complete del Galaxy S4.

  • dopo s1-s2 speravo di ritornare alla serie s……ma credo mi terrò il mio note 2.personalmente mi attizza di più il HTC ONE.

    • Simone Mautone

      Sicuramente questo S4 sarà molto richiesto perchè sotto un punto di vista Hardware e Software non è affatto male… Staremo a vedere il prezzo di lancio in Italia sperando in un prezzo accattivante ;).

  • mario

    e la colorazione blue?