Samsung Galaxy S4: confermate le caratteristiche tecniche!

Ieri abbiamo riportato alcuni screenshot che ritraevano le possibili caratteristiche hardware del Samsung Galaxy S4. Bene, ne sono arrivati altri che non fanno altro che confermare quanto detto.

Stavolta è Antutu il protagonista degli screen, famosa applicazione per android che permette di effettuare il benchmark del proprio dispositivo,e riassume inoltre la dotazione hardware.

Processore Exynos 5410 Octa Core a 1.8 GHZ, 2 GB di memoria RAM, GPU PowerVR SGX 544MP e Android 4.2. Ma non finisce qui. Display 4,99 pollici con risoluzione Full HD e fotocamera da ben 13 megapixel. Inoltre supporto per le reti LTE. Quindi nulla di nuovo rispetto a quanto sapevamo già, ma siamo contenti che sarà questo il comparto hardware, che a nostro avviso è davvero incredibile. I benchmark parlano chiaro riguardo la forza bruta di questo dispositivo:

Abbiamo addirittura un punteggio superiore del doppio rispetto a Optimus G o Nexus 4. Certo, non bisogna fare completo affidamento ai benchmark, in quanto, come sappiamo, non forniscono un indicatore di quella che sarà la piacevolezza d’uso del dispositivo o comunque il comportamento giornaliero dello stesso.

Non ci resta che attendere giorno 14! Stay tuned

Via