Samsung Galaxy S4 appare su Expansys: foto e caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy S4 fa la sua comparsa in una pagina dedicata nel noto shop di e-commerce Expansys Italia. Scopriamo le caratteristiche tecniche assieme a qualche render grafico.

Expansys.it ha aperto ufficialmente la pagina dedicata al nuovo top gamma di Samsung. Da questo link potete leggere le principali features del terminale Coreano e, come potete notare, sono presenti alcune immagini elaborate al computer che rappresenterebbero il design definitivo del dispositivo, il quale torna a somigliare al Galaxy S2 per la forma piuttosto squadrata.

Fra le caratteristiche tecniche trapelate ci sono il processore Exynos Octa-core (4+4) e l’ampio display da 5 pollici con risoluzione in full HD (1920×1080 pixel) e con 441 pixel per pollice.

Oltre a questo, vengono evidenziate anche la presenza di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, e l’utilizzo della tecnologia Eye-Tracking, come vi avevamo riportato ieri sera.

Galaxy S4 è sempre più atteso, e grazie a questa pagina riusciamo a raccogliere le maggiori informazioni circa la scheda tecnica del nuovo smartphone. Expansys, tuttavia, afferma che le specifiche non sono state confermate ufficialmente, e ciò avverrà solo al momento della presentazione il 14 Marzo.

Per il momento insomma non sembra esserci niente di nuovo, e voi che ne pensate?

via