Samsung Galaxy S4 appare in foto, ma sarà realmente lui?

Questa mattina sono apparse in rete diverse immagini che mostrano il presunto Samsung Galaxy S4. Ma si tratta veramente del nuovo Galaxy S4?

Nelle immagini che potete vedere qui sotto, c’è uno smartphone con un display in full HD da 1920×1080 pixel, Android 4.2.1, e codename GT-i9502, che fino ad ora non avevamo mai sentito nominare. Tuttavia crediamo si tratti di una variante con supporto dual-SIM, dato che la cifra 2 ha da sempre caratterizzato gli smartphone Galaxy con questa funzionalità.

Come è possibile notare, il design del terminale è molto simile a quello del Galaxy Note 2, ma ancor di più a quello di LG Optimus G Pro. La scocca sembra essere ricoperta di una plastica con una particolare texture che sicuramente rende migliore il grip per facilitare l’impugnatura con una mano.

Non c’è molto da dire per il momento, ma speriamo di poter vedere presto il dispositivo protagonista di queste foto, magari, anche in un breve filmato. Nonostante questo, ci fa storcere il naso il fatto che questo sarà il nuovo Galaxy S4 di Samsung perchè non crediamo che l’azienda si sia fatta sfuggire delle immagini in anteprima a meno di una settimana dall’Unpacked 2013.

E voi cosa ne pensate? Se fosse questo, vi piacerebbe?

via