Samsung Galaxy S4: ancora incertezze sulle sue caratteristiche tecniche!

Torniamo a parlare del tanto atteso Galaxy S4, che a 24 ore dalla presentazione ufficiale continua a mandare in confusione riguardo il processore che avrà a bordo.

Arrivano da fonte anonima nuovi screenshot, benchmark Antutu nello specifico, che mostrano chiaramente come il nuovo top di gamma Samsung sarà dotato di processore Qualcomm SnapDragon 600. Poco tempo fa abbiamo riportato in un articolo degli screenshot, sempre benchmark antutu, che invece mostravano l’Exynos Octa Core.

Quale sarà la verità? Ci saranno più varianti, come è successo in passato, a seconda del continente? Uno Exynos e uno Qualcomm?

Potete notare inoltre la presenza della Adreno 320, che è proprio la GPU di Qualcomm.

Il modello è GT-I9505, quindi presumibilmente la variante Europea del Galaxy S4.

Noi vi invitiamo a prendere tutte queste notizie con le pinze, perchè screenshot provenienti da fonti anonime non provano nulla. Come ben sapete, Samsung sta lavorando davvero in gran segreto per non diffondere troppe informazioni, e sembra ci stia riuscendo. Nulla di strano se si trattasse di “depistaggio”.

Ormai manca solo un giorno alla presentazione ufficiale, che si terrà a New York, per cui non ci resta che aspettare e scoprire finalmente che processore monterà.

Via