Samsung Galaxy S3: Smart Scroll e Smart Pause con L’aggiornamento a Jelly bean 4.2

Secondo alcune fonti certe, gli screenshot diffusi qualche giorno fa  da un sito web israeliano, riguardanti le due nuove funzioni di Smart Scroll e Smart Pause annunciate sul tanto atteso smartphone Samsung Galaxy S4 , non sono state catturate a bordo di quest’ultimo bensì, su un Galaxy S3 aggiornato a Jelly Bean 4.2. Si tratta di una notizia davvero entusiasmante per tutti i possessori dell’ormai quasi ex modello di punta del produttore sudcoreano, i quali potranno beneficiare di queste due funzioni, a nostro parere, molto interessanti.

 

Secondo le nostre fonti, quindi, l’immagine, sopra riportata, con protagoniste le funzioni Smart Scroll e Smart Pause catturerebbe il menu impostazioni di un Samsung Galaxy S3 con a bordo Android 4.2.1 Jelly Bean, e non del Galaxy S4.

Ricordiamo, per chi non fosse ancora aggiornato, che la funzione Smart Pause è in grado di mettere in pausa la riproduzione di un video, quando uno dei due device (parlando sempre di Galaxy S3 ed S4) rileva che l’utente sta guardando altrove, mentre invece con la funzione Smart Scroll si può effettuare lo scroll in automatico quando il dispositivo rileva che l’utente sta guardando lo schermo. Si potrà infine intervenire anche sulla velocità e sull’accelerazione dello scrolling grazie a due voci dedicate, presenti anch’esse nel menu.

Possessori di Galaxy S3 e futuri possessori di S4 che ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Via