Samsung Galaxy Note: aggiornamento ufficiale a Jelly Bean 4.1.2

Aggiornamento ufficiale per il Samsung Galaxy Note no Brand. In queste ore molti dispositivi della casa Koreana stanno ricevendo la notifica di aggiornamento tramite OTA e Kies.

Dopo l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 2 brand Vodafone, puoi trovare il nostro articolo a questo link, la casa koreana aggiorna (finalmente!) ufficialmente il Galaxy Note GT-N7000 alla versione Android 4.1.2 Jelly Bean.

Dopo che il 18 Febbraio scorso Samsung aveva avviato in Germania il roll-out dell’update, da poche ore molti dispositivi hanno ricevuto la notifica di aggiornamento tramite OTA.

Qualora non vi fosse ancora arrivata la notifica di aggiornamento o il vostro Galaxy Note avesse a bordo una Rom non ufficiale potete aggiornare il vostro smartphone manualmente tramite Odin.

Qui il link al Download

Avete già aggiornato il vostro smartphone Android? Quali migliorie avete riscontrato?

 VIA

 

 

  • Carlo Piccione

    Nonostante la piattaforma hardware dualcore, questo dispositivo è ancora validissimo a mio parere. Possessori aggiornate

  • m’é sparito Polaris Office ed é rimasto solo il viewer…. non riesco a trovarne e scaricarne una versione x il mio GT-N7000. qualcuno mi puó aiutare mi trovavo bene e anche se prima era gratis pagherei anche per continuarne l’uso.

  • giovanni

    Ma xk mi fa aggiornamento nn disponibile??

    • Simone Mautone

      Hai provato a vedere collegando il Note al PC con Kies? Sicuro che il tuo terminale è un NO BRAND ?

    • Giammario

      Anche nel mio dispositivo mi da aggiornamento non disponibile
      GT N7000. qualcuno dare risposta grazie