Samsung Galaxy Note 8.0: prima recensione completa (Video)

Samsung Galaxy Note 8.0 è stato presentato ufficialmente dall’azienda durante il Mobile World Congress di Barcellona nelle scorse settimane. Dopo svariati articoli su questo nuovo prodotto, scopriamolo a fondo andando a vedere la prima videorecensione completa.

I colleghi di PhoneArena hanno avuto la possibilità di testare in maniera approfondita questo nuovo tablet Android e di recensirlo per gli utenti che sono interessati al suo acquisto.

Il dispositivo dispone di un display da 8 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel, accompagnato da un processore quad-core Exynos 4412 da 1.6 GHz e da 2 GB di RAM. La memoria integrata è di 16 GB, ma è possibile espandere ulteriormente il quantitativo di spazio disponibile grazie al pratico slot per micro SD. Per quanto riguarda il comparto hardware troviamo anche una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una frontale da 1.3 Megapixel. La batteria è da 4.600 mAh, mentre Android è aggiornato alla versione 4.1.2. Non mancano poi Wi-Fi 802.11, Bluetooth 4.0, USB 2.0 e A-GPS.

Galaxy Note 8.0 è piaciuto molto ai ragazzi di PhoneArena, sia per quanto riguarda l’eccezionale lavoro fatto da Samsung per integrare al meglio l’S-Pen con l’UI ed il sistema operativo, sia per quanto riguarda la maneggevolezza, dato che il tablet risulta essere comodo da impugnare anche con una sola mano.

Pensiamo sia il momento di fermarci e di lasciare spazio alla recensione, che potete trovare qui sotto. Non dimenticatevi di darci le vostro impressioni riguardo a questo nuovo tablet Samsung.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=cwjOztNTtJA’]

Per maggiori dettagli sul dispositivo e per leggere la recensione completa vi rimandiamo a questo link. via