Samsung Galaxy Note 3 con dispay da 5.9 pollici all’IFA di Berlino?

Nonostante si sia finita da pochi giorni la presentazione del Galaxy S4, in rete si parla già del successore del premiato Galaxy Note 2, che dovrebbe chiamarsi Galaxy Note 3 seguendo la linea di “pensiero” di Samsung.

Dato il successo dei precedenti modelli, è fuori dubbio che Samsung ci stia già lavorando.

Non sappiamo con certezza quando verrà presentato, ma recenti rumors, provenienti da KoreaTimes, ci informano del fatto che Samsung presenterebbe, questo fine settimana, ai dirigenti di AT&T, una scocca del possibile Galaxy Note 3, senza hardware all’interno.

Inoltre sembra che sarà simile al Galaxy Tab 2, con un incremento dei pollici del display, che passano da 5.5 a 5.9, ovviamente full HD e schermo di tipo Oled.

Ipotizziamo che, sicuramente, come è avvenuto per i precedenti modelli, sarà presentato all’IFA di Berlino.

Insomma, Samsung non vuole fermarsi nella sua “rincorsa al display più grande”, e se alcuni utenti si lamentavano delle già generose dimensioni dei precedenti modelli, non saranno sicuramente felici se i 5.9 pollici saranno confermati.

Non ci resta che attendere e scoprire cos’ha in serbo Samsung. Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete anche con un display così enorme?

Via