Samsung Galaxy Note 3: 5.9 pollici e presentazione all’IFA 2013?

Il Samsung Galaxy Note 3 sarà probabilmente lo smartphone Android più atteso durante la prossima estate e cominciano a trapelare alcuni rumors che lo riguardano da vicino.

Come saprete probabilmente tutti, gli smartphone della famiglia Galaxy Note sono noti per una cosa che li accomuna tutti: questi smartphone, il Galaxy Note e il Galaxy Note 2 sono stati presentati durante l’IFA di Berlino che ha luogo durante gli ultimi giorni di Agosto e inizio Settembre.

Sarà possibile veder presentato anche il Samsung Galaxy Note 3 sempre durante questo importantissimo evento? Dai rumor provenienti da una fonte Coreana sembrerebbe proprio di si!

Certo, ancora non è il caso di confermare tale indiscrezione però già avere un’indicazione rappresentativa sulla sua probabile data di presentazione non può che giovare chi magari attende da tempo questo phablet android.

Però esiste un grosso dubbio che ci assilla! Infatti sappiamo tutti che Samsung quest’anno si è dimostrata anomala avendo anticipato per la prima volta la presentazione del top gamma e principale rappresentante del suo lavoro, il Samsung Galaxy S4.

Quindi è il caso di dire che non sia da escludere un cambiamento della strategia di Samsung anche riguardo il Galaxy Note 3.

Per quanto riguarda le indiscrezioni trapelate e riguardanti le sue possibili caratteristiche tecniche, i rumor che arrivano dalla Corea ci parlano di un possibile display da 5.9 pollici con matrice RGB e con una nuova tecnologia “organica” che sarebbe stata realizzata da Samsung proprio per perfezionare ulteriormente la qualità dei sui display.

Da notare che la fonte parlerebbe anche di display flessibili che seppur siano attesi proprio durante questo 2013, non crediamo che siano implementati da Samsung proprio sul Note 3.

Voi cosa ne pensate di queste informazioni trapelate? Vedremo il Note 3 presentato durante l’IFA di Berlino o durante una nuovo evento?

via