Samsung conia il nome “Hyper Bright Display”: Galaxy S4 il primo device ad utilizzarlo?

Samsung ha da poco registrato un nuovo nome per i suoi pannelli: Hyper Bright Display“!

Sembra che i nuovi prodotti del colosso Coreano avranno questo nuovo tipo di display che, come è possibile dedurrea dal nome, avranno una altissima luminosità. Si tratta di un grande cambiamento per l’azienda, che fino ad oggi ha utilizzato quasi esclusivamente solo i suoi SuperAMOLED.

Sarà un caso che il produttore ha coniato e registrato questo nuovo nome proprio oggi? Probabilmente no! Crediamo che questo nuovo tipo di pannelli verrà montato sul nuovo Samsung Galaxy S4.

Come potete vedere nel filmato a fine articolo, infatti, sembra che il futuro top gamma dell’azienda abbia una maggiore luminosità rispetto ai suoi predecessori, se pure non viene comparato direttamente con loro. I colori, inoltre, sono davvero brillanti, e ci aspettiamo anche di avere un’ottima visibilità dello schermo sotto la luce solare.

L’ Hyper Bright Display dovrebbe essere utilizzato anche sul futuro Galaxy Note 3, ma per il momento non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale.

Non ci resta altro che aspettare la mezzanotte per assistere alla presentazione del Galaxy S4 e scoprire se adotterà oppure no questa nuova tecnologia.

Per seguire il livestreaming ed il liveblog dell’evento potete collegarvi al link che segue:

Presentazione Samsung Galaxy S4! Diretta Streaming e Live Blogging di android.caotic.it !

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=tH3XqqCVN5A&feature=player_embedded’]

via