Primo video unboxing per HTC One

HTC One è stato annunciato ufficialmente anche in Italia e sarà presto disponibili nella maggior parte delle catene di elettronica Italiane. Oggi, però, scopriamo il contenuto della sua confezione di vendita grazie ad un approfondito video unboxing.

Il nuovo smartphone di punta del produttore Taiwanese segna un nuovo inizio per HTC. L’azienda sembra intenzionata a ripartire da 0 in questo 2013, e con One tenterà di risanare le perdite che sono stati registrati nell’ultimo periodo. E si riprova con un prodotto al top sotto ogni punto di vista: design, materiali, componenti hardware e raparto software.

Ma la confezione di vendita? Con tutti i video hands-on e le panoramiche che abbiamo potuto vedere del nuovo HTC One, non abbiamo ancora visto cosa contiene la confezione. A questo proposito vi proponiamo un approfondito unboxing:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=twIXvs9NEDM&feature=youtu.be’]

HTC One sarà disponibile in Italia da Aprile al prezzo di 699€. Cosa ne pensate? La qualità del prodotto giustifica un prezzo che sembra ormai uno standard per tutti i top di gamma sul mercato?

via

  • Ruggero

    Troppo caro, qui mercato non ne ha, se vuole competere con i grandi minimo deve togliere 100 euro…