Nexus 4 anche in Francia: ora è in tutti i Play Store europei!

Dopo mesi di tribolazione finalmente il Nexus 4, ultimo smartphone della gamma Nexus, prodotto da LG, è acquistabile da tutti i gli Store ufficiali di Google d’Europa.

Da oggi, infatti, il dispositivo è ritornato disponibile e in stock anche nel Google Play Store francese, ultimo Paese, fra quelli in cui è attiva la sezione Device, rimastone ancora sprovvisto.

Per chi ha seguito le vicende del Nexus 4 non può che essere un’ottima notizia. Il dispositivo sarà commercializzato al prezzo di 299 Euro per la versione da 8GB e 349 Euro per quella da 16 GB. Ricordiamo, inoltre, che nella confezione dei dispositivi venduti in Francia, a differenza degli altri Paesi, saranno presenti anche gli auricolari.

Dopo le polemiche sollevate per la disponibilità limitata di pezzi, insufficienti per soddisfare la mole di richieste arrivate, i ritardi nelle consegne in tutto il mondo e il prezzo esagerato con cui LG ha scelto di commercializzarlo fuori dallo Store ufficiale, finalmente una buona notizia per gli amanti della pure Google experience.

VIA