Motorola X Phone: trapelate caratteristiche tecniche ed una foto

Poco fa vi abbiamo mostrato le prime immagini di Samsung Galaxy S4, ma tra i dispositivi più attesi di questo 2013 c’è anche un prodotto su cui Google conta molto (tanto da definirlo addirittura “rivoluzionario”), stiamo parlando del Motorola X Phone, di cui oggi scopriamo un primo render grafico assieme alle caratteristiche tecniche.

Stando a quanto riportato, questo nuovo ed innovativo terminale dovrebbe essere dotato di un display da 4.7 pollici FHD (1920 x 1080 pixel) accompagnato dal nuovissimo processore Nvidia Tegra 4i con clock fissato a 2.3 GHz. Oltre a questo dovrebbero esserci una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una frontale da ben 5 Megapixel.

Su quest’ultima sarà montato anche un sensore di riconoscimento del bulbo oculare, che ci aspettiamo servirà ad implementare funzionalità simili o paragonabili allo Smart Scroll e Smart Pause che vedremo sul nuovo Galaxy S4. 

Motorola X Phone, a giudicare dall’immagine qui sopra, sembra che avrà un design piuttosto squadrato, e pare anche che abbia una specie di tasto fisico centrale nella parte frontale, ma la foto non è abbastanza chiara per poter capire meglio di che si tratta.

Per il momento non sappiamo altre informazioni del nuovo X Phone, ne tanto meno quando verrà presentato. Sarà veramente uno smartphone rivoluzionario?

via

  • Cattux

    Speriamo, ho tutte le intenzioni di acquistarlo 😀