Motorola X Phone sarà seguito da altri tre smartphone Motorola

Motorola X Phone potrebbe essere presentato già al Google I/O di Maggio assieme ad Android 5.0. A seguirlo ci saranno altri tre smartphone prodotti da Motorola!

Sono sempre di più le speculazioni riguardanti il misterioso X Phone in arrivo dalla casa Statunitense, che continua a rimanere un enigma per la maggior parte degli utenti. Settimana dopo settimana conosciamo nuovi dettagli, che poi vengono smentiti nel corso di qualche giorno, o addirittura ore!

Per quanto riguarda l’X Phone, è stato ribadito ancora una volta che l’hardware non sarà personalizzabile. Si pensa piuttosto che sarà disponibile una vasta scelta di colori.

Le ultime news vedono, invece, altri tre dispositivi Motorola seguire l’X Phone, ma che potrebbero arrivare anche verso la fine dell’anno. Secondo indiscrezioni ci saranno almeno due modelli con notevoli differenze a livello di dimensioni: che si tratti di un X Phone Mini e di un nuovo phablet?

Per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali, anche se sembra che i tre smartphone in questione non appartengano alla famiglia Nexus o X Phone. Altre voci pensano si tratti di tre prodotti marchiati Droid, e quindi destinati all’operatore Americano Verizon.

Il terzo smartphone, invece, dovrebbe essere un dispositivo che verrà rilasciato ad un prezzo inferiore al Nexus 4, e quindi, se è stato tirato in ballo anche l’ultimo smartphone di Google, crediamo che avrà caratteristiche tecniche più o meno di pari livello, se non superiori!

Infine rimane ancora un altro mistero da svelare: il prodotto mostrato nell’immagine qui sopra, che potete vedere nella video anteprima qui sotto, è uno di quei tre smartphone in arrivo da Motorola?

L’azienda è pronta a rivoluzionare il mercato mobile? Cosa ne pensate?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3x8eKBFttro’]

via