Motorola X Phone: Google I/O e disponibilità da giugno!

Torniamo a parlare del Motorla X Phone, terminale molto discusso ultimamente, su cui se ne sono dette davvero tante. E’ potente, non è potente, rivoluzionerà il mercato, non lo farà. Però, arrivano nuove interessanti notizie.

I ragazzi di phone arena avevano diffuso la notizia che l’X Phone sarebbe stato presentato a novembre di quest’anno.

Dopo un’attenta analisi, in maniera più approfondita con la loro fonte di fiducia, tornano sui loro passi scoprendo che la notizia era errata.

Infatti l’X Phone seguirà i piani originali. Che significa questo? La fonte ha confermato che sarà presentato al Google I/O che si terrà a maggio anno corrente.

Inoltre ha dichiarato che Motorola sta lavorando tantissimo dopo l’acquisizione da parte di Google, per trasformare l’azienda e riuscire a creare un prodotto unico. La data di commercializzazione è prevista per fine giugno/inizio luglio.

Non abbiamo notizie invece riguardo l’hardware, che rimane ancora un’incognita. La fonte ha aggiunto soltanto che avrà una batteria da 3300mAh e che non avrà design da “ritorno al futuro” con materiali provenienti dal pianeta Marte. Ciò non toglie che non è escluso il vetro zaffiro.

Per il momento non sappiamo altro, per cui come al solito vi invitiamo a rimanere con noi in attesa di nuove notizie.

Via