Motorola X Phone: dall’Australia nuove caratteristiche tecniche rivelate!

Non è passato nemmeno un giorno dal nostro ultimo articolo riguardo le caratteristiche hardware del tanto atteso e, soprattutto, enigmatico Motorola X Phone che dall’Australia arrivano nuove indiscrezioni.

Nuove indiscrezioni che vedono un telefono totalmente differente da quanto detto in precedenza, specialmente dal punto di vista hardware. Fino a ieri sapevamo che l’X Phone avrebbe avuto un display da 4.7 pollici full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Nvidia Tegra 4i con clock a 2.3 GHz e fotocamera da 16 megapixel.

Oggi invece si parla di un display 5 pollici full HD, un processore Qualcomm, ipotizziamo il 600, visto che l’800 arriverà a fine anno sui dispositivi mobili, e una fotocamera da 10 megapixel.

A questo punto non sappiamo chi possa dire la verità. A noi andrebbero bene entrambe le configurazioni hardware in quanto sono molto potenti e di tutto punto, sicuramente capaci di affrontare la concorrenza di Galaxy S4 o HTC One.

Non ci resta che aspettare il Google I/O 2013 per scoprire questo terminale. Scordatevi di poterlo acquistare in Italia perché si parla di vendita soltanto nei paesi in cui il singolo operatore potrà garantire almeno 25.000 pezzi.

Non mancheranno sicuramente tecniche per acquistarlo dall’estero, un po’ come è successo con la famiglia Nexus.

Via