Motorola X: caratteristiche da paura!

Ancora rumors (questa volta più concreti), che arrivano da una fonte sconosciuta, circa il Motorola X Phone, realizzato in cooperazione tra la Motorola,appunto, e Google.Secondo questa fonte il nuovo device targato Mountain view sarà equipaggiato con prodotti di altissima qualità, al fine di competere con i colossi del momento, ovvero Samsung, Sony e HTC.

Come recentemente si è potuto apprendere,una cosa quasi certa, perché confermato, tra l’altro, anche da personaggi di rilievo all’interno delle aziende, è che I Motorola X Phone saranno poi personalizzabili nell’hardware. Inoltre, questa fonte che, ripetiamo, è rimasta anonima avrebbe fornito a PhoneArena le caratteristiche che di seguito vi riportiamo:

  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2 GHz;
  • display da 4,8 pollici Full-HD;
  • batteria da 4.000 mAh;
  • vetro sapphire glass (vetro zaffiro, 3 volte più resistente del Gorilla Glass 3).

Nonostante Stiamo parlando di un vetro ultra resistente, il nuovo X Phone dovrebbe avere anche dei bordi in gomma, per evitare rotture, causate da cadute accidentali. per quanto riguarda la parte posteriore, invece, la cover dovrebbe essere composta da fibra di carbonio. Infine per quel che concerne il display, dovrebbe essere ci 4.8″ ma con una risoluzione maggiore dell’attuale Galaxy S4 che di pollici ne ha 5.

Il Motorola X Phone dovrebbe essere commercializzato nel mese di novembre e, ovviamente, il prezzo è ancora sconosciuto.

Non ci resta che attendere. Vi terremo aggiornati.

Via