LG Italia annuncia l’arrivo di Jelly Bean per Optimus 4X HD, L7 e L5!

Dopo la notizia arrivata qualche giorno fa da LG Germania riguradante l’aggiornamento ad Android 4.1.2 di alcuni suoi smartphone, ecco arrivare conferme ufficiali anche dall’Italia.

I possessori italiani di LG Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5, infatti, riceveranno ben presto l’upgrade a Jelly Bean sul proprio dispositivo!

Direttamente dal proprio profilo Facebook ufficiale LG Italia fa sapere:

LG Electronics Italia è lieta di annunciare che è al lavoro sugli aggiornamenti a Jelly Bean per i modelli Optimus 4X HD, Optimus L7 e Optimus L5.

 

Optimus 4X HD

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Confermiamo che con l’aggiornamento sarà sbloccato anche il bootloader del dispositivo.

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 

Optimus L7

La distribuzione di tale aggiornamento è prevista per il mese di aprile 2013. Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento saranno divulgate su questa pagina.

 

Optimus L5

Ulteriori dettagli circa la lista delle migliorie e l’effettività disponibilità dell’aggiornamento per le versioni open market e operatore saranno divulgate su questa pagina nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci per ricevere le ultime novità relative a questi aggiornamenti. Grazie a tutti per l’interesse e il supporto.

 

Nota: in alcun modo LG è legalmente obbligata a fornire l’aggiornamento del sistema operativo Jelly Bean. LG Electronics potrebbe, a sua sola discrezione, interrompere i piani di aggiornamento senza alcun preavviso per preservare il miglior ambiente di utilizzo per gli utenti degli smartphone LG.

 

Certamente ottime notizie per i possessori di questi smartphone che ben presto potranno godere dei vantaggi portati dall’aggiornamento, anche se la nota a margine fa storcere leggermente il naso.

Speriamo si tratti solo di un avviso dato da LG per tutelarsi in caso di eventuali problemi riscontrati durante un primo rilascio dell’aggiornamento che ne causerebbero l’interruzione e l’eventuale modifica.

Voi cosa ne pensate? Avete già cominciato il conto alla rovescia?

  • dopo un anno…