Lancio di HTC One posticipato: Wall Street Journal conferma!

Da molti giorni si parla della difficoltà di HTC nel gestire la produzione del suo nuovo HTC One a causa di problemi con i fornitori dei componenti dello smartphone. Questo ha fatto presumere subito ad un ritardo nel lancio, che oggi viene confermato dal Wall Street Journal.

Il lancio del nuovo top gamma, che dovrebbe contrastare il nuovo Galaxy S4, era inizialmente previsto per la terza settimana di marzo ma a quanto pare la data è stata posticipata a causa di alcune difficoltà con i fornitori delle scocche in metallo e di componenti del comparto fotografico.

La situazione sembra più grave del previsto e la data del lancio in questo momento è ancora sconosciuta. Uno slittamento ulteriore non gioverà sicuramente alla società Taiwanese che anticipando il Galaxy S4 nella presentazione e nella distribuzione nel mercato partiva avvantaggiata, ma ora questo vantaggio sembra assottigliarsi sempre più.

HTC One è l’ultima carta rimasta ad HTC per riconquistare la fiducia degli utenti e ribaltare le sorti di una società che è sull’orlo del fallimento. E’ stato svolto un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista, ma problematiche gravi come queste potrebbero risultare fatali.

Nonostante lo slittamento, acquisterete questo HTC One o, per evitare qualsiasi tipo di problema, prenderete Galaxy S4?

Via