HTC One X potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 4.2.2 in estate

Oggi ci giungono nuove notizie riguardanti l’aggiornamento a Jelly Bean di HTC One X! Sembra che entro l’estate, più precisamente verso Giugno/Luglio, l’ormai ex top gamma dell’azienda Taiwanese riceverà l’update ad Android 4.2.2.

Qualche tempo fa vi avevamo comunicato come tramite la pagina Facebook ufficiale HTC avesse dichiarato che la Sense 5 sarebbe arrivata su molti prodotti della casa(One X, Butterfly, One S e One X+). Oggi, invece, la notizia è molto più interessante: un insider dell’azienda ha detto che nei prossimi mesi verrà rilasciato un nuovo aggiornamento a Jelly Bean per HTC One X.

Probabilmente in seguito potrebbero essere aggiornati anche gli altri prodotti sopracitati. Insomma, la gamma 2012 di HTC sembra non fermarsi ad Android 4.1.2 con gli aggiornamenti.

Ovviamente le informazioni trapelate non sono state confermate ufficialmente, pertanto vi consigliamo di prendere quanto detto con le pinze, anche se non è poi così assurdo che HTC scelga di supportare ancora i suoi prodotti del 2012.

via