HTC One disponibilità in UK a partire dal 14 marzo! Da noi?

Dopo la presentazione tenutasi a Londra, e dopo averlo visto al Mobile Word Congress di Barcellona, finalmente HTC One si appresta a sbarcare in Europa.Smartphone progettato con grande cura dei dettagli, sarà il portabandiera di HTC per questo 2013, salvo diverse sorprese; infatti HTC punta molto su questo gioiellino per risollevarsi e tornare ai fasti che anni fa la caratterizzavano.

HTC One arriverà in Taiwan il 4 marzo, il 14 in UK e nei giorni successivi si diffonderà nel resto del vecchio continente. In America è previsto invece per il giorno 22 marzo.

Se siete interessati potete procedere al preordine sul noto sito Expansys, che sicuramente sarà il primo a dare il via alle vendite in Europa. Prezzo? 629 euro. Su questo link il preordine.

Riuscirà a battere Samsung e il nuovo Galaxy S4, che verrà presentato lo stesso 14 marzo a New York? È difficile fare previsioni, visto che il robottino verde firmato Samsung è riuscito ad accaparrarsi il consenso dei consumatori; le premesse però ci sono, come i materiali di qualità o lo speaker stereo, per citarne qualcuna.

Stay Tuned!

Via