HTC: ecco i device che riceveranno Android 4.2.2 e Sense 5.0

La notizia arriva direttamente da Twitter dal profilo di LlabTooFer, un noto sviluppatore di ROM di grande successo per smartphone HTC, riguardante l’aggiornamento software di alcuni device ad Android 4.2.2 portando con sè anche la nuova Sense 5.0.

La lista dei device è alquanto corta, infatti solo 4 smartphone avranno la possibilità di aggiornarsi all’ultima versione di Android e della Sense: HTC One X, HTC One X+, HTC Evo 4G LTE, HTC J Butterfly.

Naturalmente tra questi è anche compreso il nuovo HTC One che riceverà l’ultima versione di Android ma non un aggiornamento della Sense in quanto è già provvisto dell’ultima versione.

I terminali sopra elencati potranno godere di tutte le novità implementate nella nuova interfaccia HTC, come BlinkFeed, la nuova schermata di sblocco e tanto altro. Non si hanno ancora dettagli relativi alla data di rilascio ma ci auguriamo che questo avvenga al più presto.C’è la possibilità che a questa lista vengano aggiunti ulteriori modelli, come HTC One S che dovrebbe avere tutte le carte in regola per poter ricevere tale aggiornamento.

Ulteriori dettagli verranno forniti dalla stessa HTC nei giorni successivi e noi vi terremo costantemente aggiornati. Speriamo vivamente che la lista di smartphone aggiornabili sia più lunga di questa sopracitata.

Via