Google Nexus 5: prima foto e nuove caratteristiche tecniche (Aggiornamento)

L’attesa per il Nexus 5 è sempre più sentita. Nelle ultime settimane sono sempre di più le notizie che lo riguardano: si parla di caratteristiche tecniche, ma anche del possibile produttore che costruirà questo nuovo smartphone Nexus. Oggi, invece, lo vediamo in una prima foto!

Assieme all’immagine che potete vedere qui sotto, sono state comunicate anche alcune caratteristiche tecniche della quinta generazione di Nexus Phone, e che vanno in contrasto con quelle che venivano comunicate nei giorni scorsi. Quest’oggi si parla di un display con diagonale da 5.2 pollici e con tecnologia IPS, il quale viene affiancato da una CPU Qualcomm Snapdragon 800 con clock massimo a 2.1 GHz. Ci saranno anche 3 GB di RAM, una fotocamera da 16 Megapixel e una batteria da 2.900 mAh.

Ci sono molti dettagli interessanti nell’immagine di questo nuovo Google Nexus 5: innanzitutto, si ipotizza che la “X” del logo Nexus possa avere la funzione di LED di notifica. Inoltre, è possibile notare che la data indicata nella lockscreen del dispositivo è il 15 Maggio 2013, che corrisponde al day one del Google I/O di quest’anno.

Si tratta della data della presentazione ufficiale del Nexus 5?

Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo. Se il design e le informazioni suddette dovessero essere confermate, come vi sembra questo nuovo Nexus Phone? Ma soprattutto, chi avrà l’onore di produrre uno smartphone del genere? A voi i commenti.

Aggiornamento: Abbiamo da poco ricevuto una segnalazione che si tratta dell’ennesimo fake! A quanto pare lo smartphone nell’immagine qui sopra è il Caesar A9600, che è stato modificato in maniera molto curata per poter essere un possibile Nexus 5.

A questo punto sono da considerarsi fasulle anche tutte le nuove caratteristiche tecniche trapelate, e pure la data di lancio, anche se quest’ultima è l’unica cosa di cui potremo essere un po’ più sicuri.

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli sul Nexus 5, sperando che non si tratti ancora una volta di informazioni fasulle.

Grazie a Marco di Google plus per la segnalazione!

via

  • mi sembravano un po’ troppo mostruose come caratteristiche xD

  • Simone C.

    Esce a ottobre inutile credere adesso alle immagini..