Gameloft prossima al rilascio del nuovo capitolo di Iron Man!

Dall’account Twitter inglese di Gameloft arrivano nuove informazioni riguardo la trasposizione videoludica del terzo capitolo di Iron Man.

Più precisamente arriva una data e un paio di occhi metallici (propri del casco di Iron Man), contenuti nello screenshot di cui sopra che l’azienda stessa ha condiviso tramite il famoso social network.

Inoltre il post reca la dicitura warming up main core, ulteriore indizio che ci mette sulla pista giusta, quella di Iron Man 3.

Per chi non conoscesse il personaggio, Iron Man è il famoso eroe della Marver, reso celebre dall’uscita di due film negli scorsi anni, e dall’arrivo di un terzo che è quello a cui si ispira il gioco. Il suo alter-ego è Tony Stark, plurimiliardario che si diletta a salvare il mondo.

Non abbiamo ulteriori notizie a proposito. Gameloft aveva già annunciato che avrebbe stupito con una serie di nuovi titoli per il 2013 e questo non è altro che l’inizio.

La data d’uscita è prevista per domani. Speriamo che sia multi-piattaforma Android/iOs, siamo davvero curiosi di provarlo.

Appuntamento quindi a domani per scoprire se questo gioco per android uscirà effettivamente per il robottino verde.

Via