Galaxy S4 Mini confermato ufficialmente. Prezzo intorno ai 450$

L’arrivo del Galaxy S4 Mini è stato confermato in via ufficiale dal vice presidente Samsung, Lee Keon Hyok, il quale ha svelato alcune informazioni riguardo la data di uscita. Non mancano poi le speculazioni sul prezzo.

Sebbene il Galaxy S4 non sia ancora stato commercializzato, si comincia già a parlare della sua variante più piccola, il Galaxy S4 Mini, che dovrebbe arrivare qualche tempo dopo la commercializzazione del “padre”, presumibilmente verso l’estate.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, si parla di un processore Exynos 5210, accompagnato da 1 GB di RAM e da 8 / 16 / 32 GB di storage interna. Saranno presenti la slot per micro SD ed una fotocamera da 8 Megapixel che avrà capacità di ripresa video a 720 o 1080p.

Sono emerse anche alcune indiscrezioni sul prezzo di lancio del nuovo Galaxy S4 Mini, che dovrebbe costare circa 450$, in Italia presumiamo sarà venduto a 450/500€, ma in fin dei conti si tratta sempre di un top di gamma ed il suo prezzo risulterà leggermente più basso della media visto che la fascia più alta sarà occupata dall’S4.

via