Galaxy S4: ecco la prima foto della cover per la ricarica wireless

Se avete seguito fin dall’inizio le vicende riguardanti il Galaxy S4, saprete sicuramente che questo nuovo smartphone supporta a pieno la modalità di ricarica wireless. Per poter usufruire di questo metodo di ricarica della batteria, però, è necessario possedere una speciale back cover. Oggi sono comparse in rete le prime immagini di questa speciale cover.

Con la ricarica wireless potete ricaricare il vostro Galaxy S4 senza dover ricorrere ad alcun filo che potrà intralciarvi, semplicemente appoggiandolo su una apposita basetta. Nell’immagine che potete vedere qui di seguito potete vedere il toolkit al completo, comprensivo di basetta di ricarica e della cover necessaria:

Ora rimane da capire da quando saranno disponibili questi accessori per il Samsung Galaxy S4, ma soprattutto se l’azienda deciderà di venderli in un unico pacchetto, o se li venderà separatamente. Di certo si tratta di accessori senz’altro indispensabili per evitare ingombri e per avere il massimo della comodità dal proprio smartphone anche quando lo si sta ricaricando.

via

  • salvio

    Mi dite quale e la d ifferenza la base comunque la devi mettere nella presa quindi i fili ci soni sempre